Il tuo potenziale

Pensi di esprimere tutto il tuo potenziale d’immagine? Ritieni che le tue attuali scelte siano sufficienti a rappresentarti o senti che non riesci ad esprimere al meglio ciò che vorresti attraverso la tua immagine? Domande difficili, forse un po’ spinose.
Partiamo da un fatto: una consulenza d’immagine è un investimento su sé stessi. Ci hai mai pensato? Gli strumenti e le competenze di un/a Consulente d’Immagine – in questo caso le mie – possono essere il veicolo che potrà aiutarti ad ottimizzare la tua immagine, sentendola più tua e più adatta a diverse situazioni. Non solo: le nuove consapevolezze che possono derivarne, oltre quelle inerenti a una maggior sicurezza e piacevolezza di sé e a una gestione efficace della propria immagine in termini di risparmio di tempo e di stress, potranno essere anche più tangibili nel lungo termine. Come? Attraverso, per esempio, al risparmio economico conseguente all’ottimizzazione del guardaroba e attraverso la consapevolezza d’acquisto. Senza contare che anche l’ambiente gioverà di tali scelte – a questo ci avevi mai pensato?
 
Insomma, investire in una Consulenza d’Immagine ti fornirà i mezzi per valutare come e con che cosa capitalizzare la tua immagine, evitando nuove perdite di tempo, spazio e risorse.
Inizia a pensarci!